un anno per accrescere le tue competenze

Presso la comunità residenziale “Villa Ratti” di Monticello Brianza (LC), c’è la possibilità di svolgere 𝘂𝗻 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗟𝗲𝘃𝗮 𝗖𝗶𝘃𝗶𝗰𝗮 𝗟𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗮. Un’esperienza di servizio civile 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀, 𝗮𝗳𝗳𝗶𝗮𝗻𝗰𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗼𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶. Un anno in cui puoi arricchire le tue competenze in tale ambito, in cui potrai conoscere gli aspetti terapeutici e riabilitativi confrontandoti con chi opera da anni in tale ambito.

in che cosa consiste?

Un servizio che si svolge lavorando con gli ospiti con diagnosi di disturbo borderline della personalità. Un impegno di 𝟮𝟱 𝗼𝗿𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮𝗹𝗶, distribuite sulla settimana, 𝗽𝗲𝗿 𝟭𝟮 𝗺𝗲𝘀𝗶 per cui è previsto un rimborso di 𝟱𝟬𝟬 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝗺𝗲𝗻𝘀𝗶𝗹𝗶.

Accettiamo candidature di 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗲𝘁𝗮̀ 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮 𝘁𝗿𝗮 𝗶 22 𝗲 𝗶 28 𝗮𝗻𝗻𝗶, che abbiano terminato o stiano studiando in ambito educativo-riabilitativo, psicologico o infermieristico e che abbiano voglia di impegnarsi per il proprio futuro. L’anno di leva civica è compatibile con eventuale altro lavoro o tirocinio.

Non ci sono bandi?

Se al momento non ci sono bandi aperti, puoi inviarci comunque la tua candidatura inviando una e-mail e allegando il tuo curriculum vitae. Sarà nostra cura ricontattarti nel momento in cui si apriranno posizioni per valutare eventuale collaborazione.

Contatto: fundraising@ilvolo.com